Lan Service Zheroquadro: Stefano Nicoletto nella top ten del 'Memorial Bocca'

Davide Finatti, dal 6 all'11 giugno, gareggerà alla '6 Giorni delle Rose' di Fiorenzuola d'Arda

CASALE MONFERRATO

Domenica 2 giugno, pur con una squadra giovane e ancora acerba d'esperienza, gli Juniores Lan Service-Zheroquadro di scena al prestigioso Memorial Bocca di Montemagno (At) hanno concluso la corsa con un posto nella top ten Stefano Nicoletto (nella foto, la premiazione),ben supportato dai compagni, ha agguantato la decima piazza nella volata a ranghi ristretti che ha caratterizzato l'arrivo, pochi secondi dopo il passaggio in solitaria del vinciotre di giornata, Lorenzo Galimberti dell'Energy Team.

Per Stefano si è trattato del secondo piazzamento consecutivo in questa corsa, dopo l'ottavo posto di un anno fa. In evidenza anche Emanuele Cacciatore e Ilario Cagnazzo, tra i protagonisti della fuga che ha caratterizzato la prima metà della gara.

Gli Under23 sono invece tornati dalla 22ma Fiorano-Pistoia con un'altra top ten sfiorata (la quarta della stagione, finora): nella veloce e selettiva corsa romagnola, Stefano Frigerio è 11mo.

Lan Service-Zheroquadro è lieta di comunicare che il proprio pistard Davide Finatti – dal 6 all'11 giugno – gareggerà alla '6 Giorni delle Rose' di Fiorenzuola d'Arda (Pc),storico appuntamento internazionale su pista per Elite e Under23 che si svolgerà come di consueto al velodromo Attlio Pavesi di Fiorenzuola ed attirerà i migliori pistard provenienti da tutto il mondo.

Per l'occasione, è un onore per Davide esser stato scelto tra molti come partner da un campione della specialità, il ferrarese Matteo Donegà. Matteo è medaglia d'argento 2018 nella Corsa a Punti agli Europei Pista Under23 di Aigle in Svizzera e annovera molte altre vittorie e piazzamenti di prestigio: limitatamente alla pista, ricordiamo il secondo posto nella Corsa a Punti agli Europei Juniores di Montichiari 2016, il titolo italiano Juniores 2016 e i meeting internazionali 2018 di Gand in Belgio e di Prostejov in Repubblica Ceca.

Ricerca in corso...