Lan Service Zheroquadro: ottimo sesto posto per Stefano Frigerio

Fitto calendario di gare fra le festività del XXV Aprile e del Primo Maggio

CASALE MONFERRATO

Il fitto calendario di gare a cavallo tra le festività del 25 aprile e del 1 maggio ha portato buoni riscontri a Lan Service-Zheroquadro: giovedì 25 aprile, gli Under23 hanno partecipato alla 73ma Coppa Caduti Nervianesi di Nerviano (Mi).

Nell'arrivo in volata di un ristretto gruppo, Stefano Frigerio (nella foto) ha colto un ottimo sesto posto.

Gli Juniores, domenica 28 aprile, erano a Borgomanero (No) per il 31mo Trofeo Comune di Borgomanero, corsa ondulata che ha portato un folto gruppo a giocarsi la vittoria in volata. Purtroppo Stefano Nicoletto e Andrea Azzaro non sono riusciti a centrare i piazzamenti.

Il 1 maggio ha visto di nuovo impegnati gli Under23, di scena a Gattatico (Re) per il 59mo Trofeo Papà Cervi, corsa nervosa snodata attraverso un circuito cittadino. I ragazzi casalesi sono stati protagonisti nelle varie fughe di giornata, purtroppo sempre annullate dal gruppo principale. A giocarsi la vittoria nella volata finale è stato ancora una volta Stefano Frigerio, che ha sfiorato la top ten con un positivo 11° posto, al cospetto di una concorrenza molto qualificata.

I prossimi appuntamenti con Lan Service sono fissati per domenica 5 maggio, con gli Juniores presenti al completo a Caraglio (Cn) per la 66ma Coppa Valle Grana – gara che mette in palio il titolo di Campione Regionale Juniores, conquistato lo scorso anno dal portacolori LAN Service Simone Carrò – mentre gli Under23 sono attesi da un'altra trasferta in Toscana, a Bucine (Ar) per il sesto Trofeo Learco Guerra.  

Ricerca in corso...