Lan Service Zheroquadro, debutto in vista: è tempo di visite mediche

Sabato 22 e domenica 23 febbraio le prime gare in Toscana

CASALE MONFERRATO

Lan Service – Zheroquadro sta per terminare il secondo raduno collegiale di Diano Marina e tuffarsi nella stagione agonistica vera e propria, con due gare in terre toscane: sabato 22 febbraio si correrà la storica Firenze-Empoli, mentre domenica 23 ci si sposterà a Fucecchio (Fi) per il GP La Torre.

Nel frattempo, i ragazzi del team manager Gianni Pederzolli hanno sostenuto le visite mediche specialistiche presso il centro Sportmed di Ovada, diretto dal dottor Marco Valerio Giacobbe – molto conosciuto in ambito sportivo perché in passato già medico della Nazionale italiana di rugby (al centro nella foto, il dottore con alcuni dei ragazzi).

Pederzolli ci tiene a ringraziare personalmente il dottor Giacobbe per una collaborazione che dura ormai da una decina d'anni, segno che la continuità è una delle chiavi per ottenere risultati di prestigio. Molte sono infatti le novità in serbo per questa stagione, che dovrà segnare un'ulteriore crescita del team e – di riflesso – di tutto il movimento ciclistico casalese.

Ricerca in corso...