Il Team Rowe Power Boat Formula 2 presenta la barca da corsa per la prossima stagione

Uno dei due piloti è il casalese Paolo Longhi

CASALE MONFERRATO

(Nella foto: Stefan Hagin e Paolo Longhi (I) e il nuovissimo design della barca Rowe)

All'Interboot a Friedrichshafen (Germania),il Team Rowe Powerboat Formula 2 ha presentato una delle nuove barche da corsa per il 2021 Il prossimo anno le barche saranno pilotate dal pluricampione tedesco Stefan Hagin e dal nuovo membro del team Rowe Powerboat Team, l'italiano Paolo Longhi.

Come in molti altri settori (Motorsport),la stagione delle corse 2020 è caduta in acqua anche a causa della Corona nel vero senso della parola. Le gare pianificate in sono state per la maggior parte annullate.

All'Interboot a Friedrichshafen (Germania) dal 19 al 27 settembre 2020 si è potuto almeno presentare al pubblico la barca nel nuovo design super dinamico Rowe.

Sia Stefan Hagin che Paolo Longhi si sono dedicati molto ai visitatori per rispondere davvero a tutte le domande.

Per il 2021 si pianificano lo stesso programma di quest'anno, se la normalità ritorna nel Powerboat Sport, seconda di come sarà davvero un calendario 2021, che inizierà anche con una seconda barca ROWE con il driver Paolo Longhi.

Nel mese di ottobre sono in programma nuovi est in Italia.

Naturalmente saranno presso il campo gara di Sannazzaro e, tempo permettendo, sarà organizzata una presentazione del team anche a Casale Monferrato città del driver Paolo Longhi, dove potrete conoscere i due piloti e soprattutto visionare l’imbarcazione e perché no sentirla in moto, il tutto osservando naturalmente tutte le precauzioni anti covid vigenti.

Ricerca in corso...