Ecco la Stracasale 2019!

Martedì mattina in Comune la presentazione della corsa non competitiva di beneficenza, organizzata dall'Anffas, che si disputerà venerdì 31 maggio

CASALE MONFERRATO

(La presentazione della Stracasale, martedì mattina in Comune)

Venerdì 31 maggio, con partenza e arrivo da piazza Castello, si terrà la quarantesima edizione della Stracasale, corsa non competitiva di beneficenza a cura del Comune e di Anffas Casale Monferrato.

A partire dalle ore 17 ci sarà musica e animazione in piazza Castello. La partenza dei bambini (fino alla terza media),che correranno lungo un percorso di 2 km, è prevista alle ore 19. Alle ore 20 partiranno gli adulti; il percorso in questo caso è di 6 km e 250 metri.

(Il percorso bambini)

Alle 20,45 si terranno le premiazioni del primo maschio e della prima femmina di ogni classe, dalla scuola materna alla terza media. Per quanto riguarda gli adulti saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne. Saranno consegnati riconoscimenti a tutti i bambini che raggiungeranno l’arrivo, al partecipante più giovane, al più anziano, al più stravagante e a tutti i gruppi con almeno 30 iscritti.

Per partecipare è necessario acquistare la maglietta-pettorale al costo di 5 euro. Disponibile in vari esercizi commerciali della città, alla sede di Anffas in via Leardi e alla partenza il giorno stesso della manifestazione.

Quanto ottenuto dalla vendita delle magliette sarà ripartito tra Anffas Casale e Fondazione piemontese per la ricerca sul Cancro (Candiolo).

(Il percorso adulti)

Ricerca in corso...