Due week end ricchi di risultati per la Angry Wheels Mtb: Natale Luccarelli campione regionale di categoria

Secondo e terzo posto di categoria rispettivamente per Edmil Albertone e Biagio Curino, terzo posto di categoria anche per Fabrizio Carraro

TRINO

Domenica 31marzo i ragazzi della Angry Wheels Mtb di Trino si sono schierati ai nastri di partenza di due gare di mountain bike.

Ad Alassio, in uno dei primi importanti appuntamenti dell’anno per quanto riguarda il mondo delle granfondo mtb, hanno corso Alessandro Margara, il quale ha portato a casa un ottimo 56mo posto assoluto ma, soprattutto, un terzo posto di categoria, Moncalvo, Rossini, Truffi, Grosso, Siviero e Maccapani.

Sul percorso di Candia Canavese, invece, sono andati in scena gli amanti della specialità XC: il protagonista è stato Natale Luccarelli, che ha guadagnato la maglia di campione regionale di specialità nella propria categoria (in foto); secondo e terzo posto di categoria rispettivamente per Edmil Albertone e Biagio Curino, terzo posto di categoria anche per Fabrizio Carraro; da segnalare la forte presenza di atleti tesserati Angry Wheels a questa manifestazione, grazie alla partecipazione di Foresta, Pagliano, Paggio, Bianchi e Canta.

Nello scorso weekend, invece, gli atleti sono stati impegnati nella gara di XC Piemonte Cup a Valmanera (AT),dove hanno vinto il secondo posto per squadra più numerosa, grazie alla partecipazione di ben undici atleti.

Secondo posto di categoria per Fabrizi Carraro, terzo e quinto posto di categoria rispettivamente per Davide Pagliano e Massimo Moncalvo, secondo posto di categoria anche per Luccarelli e Fabris.

Prossimi appuntamenti per domenica 14 aprile: Granfondo dei Due mari a Sestri Levante (MTB),Enduro dei Gufi a Pogno (enduro),GF Dolci Terre di Novi Ligure (strada).

Ricerca in corso...