Buoni risultati per il 'Silvana Baj' a Biella

La partecipazione della squadra di nuoto agonistico al V Torneo 'Franco Ruffa'

CASALE MONFERRATO

Domenica 3 Febbraio, presso la piscina della città di Biella, si è svolto il Quinto Trofeo 'Franco Ruffa' organizzato da Team Ability Biella. La competizione è stata la prima del nuovo anno per la squadra agonistica casalese dell’ A.S.C.D. 'Silvana Baj', che si è battuta con atleti provenienti da diverse associazioni di tutto il Piemonte.

Per la categoria promozionale: alla sua prima competizione l'atleta Davide Baggio 2° classificato nei 25 metri stile libero e 2° nei 25 metri dorso; Mauro Ferrero 3° classificato nei 25 metri dorso e 3° nei 25 metri stile libero;

Per la categoria agonisti: Fabio Bernardi 2° classificato nei 100 metri stile libero e 3° classificato nei 50 metri rana; Maurizio Stracagnolo, 2° classificato nei 50 metri stile libero. Riposo forzato per gli atleti Andrea Gandini e Umberto Carelli.

Grande soddisfazione per gli allenatori della squadra per i risultati ottenuti. Per gli atleti della compagine casalese, ora, si prospetta un periodo di allenamenti intensivi in attesa delle prossime gare.

Per chi fosse interessato a conoscere più a fondo il programma e l’attività dell’associazione, può visitare il sito www.silvanabaj.it o la pagina Facebook dell'associazione.

 

Ricerca in corso...