Zerbinati Cup: i match di venerdì

Si parte alle 10 con la sfida fra Gianluca Beghi e Andrea Turco

CASALE MONFERRATO

(Nella foto: il numero 1 del seeding Gianluca Beghi)

Venerdì 22 settembre giornata dedicata ai match di singolare della ‘Zerbinati Cup – Città di Casale – Memorial Giuseppe Manfredi’. Ultimo sprint di doppio turno per i giocatori rimasti in gara.

A partire dalle ore 10 sul campo 1 dello Sport Club Nuova Casale, sfida tra il piacentino, numero uno del seeding, Gianluca Beghi (2.1) e l’outsider del torneo, vero padrone di casa, tesserato per il club a cui sono stati assegnati questi campionati, il torinese Andrea Turco (2.3),autore della promozione in B maschile della Nuova.

Sul campo a fianco il trevigiano Nicola Ghedin (2.2) e l’altra sorpresa del torneo Manfred Fellin (2.4). Non prima delle 12, sugli stessi campi da gioco, Alessandro Ragazzi (2.4) e Filippo Mora (2.4) si giocheranno l’accesso ai quarti, come pure Francesco Salviato (2.3) e Antonio Campo (2.2). Alla Canottieri Casale, dalle 10, sul campo 1, il pugliese Giorgio Portaluri (2.2) incrocerà le racchette con Daniele Spinnato (2.3),mentre sul due.

Sfida Alessandria-Asti tra Jacopo Marchegiani (2.2) e Lorenzo Cannella (2.3); non prima delle 12, il torinese Stefano Reitano (2.3) sarà impegnato nel match contro Luca Pancaldi (2.2) e poi l’ex del circolo di Viale Lungo Po Gramsci e due del tabellone, Alberto Brizzi (2.1) troverà Davide Melchiorre (2.3). Alle 16, al via il programma dei quarti di finale: al mattino si sapranno gli otto contendenti alle semifinali di sabato.

La parte alta dei quarti si giocherà alla Nuova, mentre quella bassa alla Canottieri. Intanto delineate le coppie semifinaliste del draw di doppio: prima e quarta testa di serie, Gianluca Beghi e Luca Pancaldi, attendono Alberto Brizzi e Marco Crugnola; nella parte bassa i giovanissimi Edoardo Cecere e Alessandro Bordone saranno impegnati nella sfida al secondo tandem favorito della specialità, Davide Della Tommasina e Antonio Campo.

L'ingresso ai club è naturalmente libero.

Ricerca in corso...