Parte oggi il nuovo torneo della Nuova Casale

Fino al 12 settembre il challenger under 12, 14 e 16

CASALE

Una competizione dedicata ai giovani tennisti chiude degnamente un’intensa annata per lo Sport Club Nuova Casale caratterizzata dall’organizzazione di un’importante competizione a livello individuale e dalla partecipazione di numerose squadre ai vari campionati invernali ed estivi. A tal proposito un grande in “bocca al lupo” è rivolto dalla dirigenza della società di via Marzabotto alla formazione femminile di D2 formata da Francesca Pozzo (4.2) e Virginia Bezzi (3.5).

Le allieve del maestro Sergio Piccinini saranno impegnate domenica prossima (5 settembre) nel primo turno del tabellone regionale ad eliminazione diretta contro la forte compagine del C.T. Biella, prima testa di serie del draw. Anche in caso di sconfitta le ragazze si potranno giocare le residue chance di promozione la domenica successiva nell’incontro di spareggio. Ma torniamo alla competizione che è in procinto di essere inaugurata.

Dal 4 al 12 settembre avrà luogo il torneo giovanile Challenger di tennis rivolto ai giocatori ed alle giocatrici under 12, 14 e 16. Proprio l’introduzione della categoria under 16 è la novità di quest’anno. Si prospetta quindi una settimana ricca di match molto intensi e di buon livello tecnico dove i giovani atleti di casa si potranno confrontare con agguerriti avversari e mostrare gli ottimi miglioramenti individuali evidenziati durante la stagione. Il programma di gare sarà stilato come al solito dalla collaudatissima coppia Manfredi e Mombello.

Redazione On Line
Ricerca in corso...