Ultimi impegni per Le Tre Rose Rugby

Ottimi risultati al memorial 'Ivo Raiteri' di Alessandria

CASALE MONFERRATO

Continuano l'attività delle Tre Rose Rugby, che stanno finalmente raccogliendo i frutti di quanto seminato.

La squadra multietnica casalese, dopo aver vinto l'ultima partita di play off con il Collegno e la settimana dopo con i Diavoli Rossi di Varese, sabato scorso 2 giugno, ad Alessandria, al Memorial Ivo Raiteri, su cinque partite disputate (contro altrettante squadre, tre delle quali formate dalla squadra di serie 'B' denominata Il Monferrato) ne ha vinte due e pareggiata una terza.  

Lunedì 4 giugno, il presidente, Paolo Pensa era al Museo Egizio di Torino, invitato, per un Work Shop sul tema 'Musei e Migranti, gli strumenti per l'incontro'.

Allo stesso tempo coach Luca Patrucco era al Teatro Carignano. sempre a Torino, ad assistere ad 'Incontri', un lavoro teatrale nel corso del quale è stato anche proiettato uno spezzone del film documentario, Le Rose Nere, con un caloroso apprezzamento del pubblico presente.

Questa mattina, infine, venerdì 8 giugno, al campo del Ronzone, si sono affrontati gli under 12 dell'istituto comprensivo 'Negri', nell'appuntamento finale di 'Rugby per tutti': presenti anche le rappresentative reduci dalla trasferta vittoriosa di Ancona.  

Ricerca in corso...