Quattro giovanissimi delle Tre Rose ad Asti per lo spot promozionale del Comitato Piemontese Rugby

A rappresentare il rugby casalese vi erano i fratelli Orlando Baraldi, Marie Lucienne Baraldi, Michele Moschetti e Andrea Gennari

CASALE MONFERRATO

I giovanissimi de Le Tre Rose nei giorni scorsi erano ad Asti per le riprese televisive del filmato che sarà prodotto dal Comitato Piemontese Rugby per la promozione del Rugby giovanile! A rappresentare il rugby casalese vi erano i fratelli Orlando Baraldi, Marie Lucienne Baraldi, Michele Moschetti e Andrea Gennari. Bella e soddisfacente esperienza, conclusa con l’immancabile 'Terzo Tempo'.

Gli allenamenti al campo da rugby del Ronzone, dalla Under 6 alla Under 18, si tengono il martedì ed il giovedì dalle 18 alle 19.30.

 In questa stagione, l’under 14 e under 16 disputeranno i loro campionati nel Marengo Rugby, franchigia con il Tortona, Novi Ligure, Alessandria, Monferrato Rugby e Tre Rose.

Gli Under 18 giocheranno nel Monferrato, la cui prima squadra, ricordiamo, milita in serie B: ottima possibilità di crescita per i nostri giocani rugbysti.

E la prima squadra multietnica continua la preparazione, in vista del suo quinto campionato di serie “C”, che inizierà il 20 ottobre.

Ricerca in corso...