Stay O'Party, c'è il debutto di mister Enrico Razzano

Domenica sfida delicata a Popolo con la Valle Cervo Andorno

CASALE MONFERRATO

Finalmente ghiaccio e neve hanno dato tregua alla zona del casalese e questo weekend il campionato di Prima Categoria Girone B tornerà in campo.

Stay O’ Party, dopo aver trovato l’accordo con il nuovo tecnico, Enrico Razzano, non ha ancora disputato una gara ufficiale ed il match con la Valle Cervo Andorno sarà la prima delle ultime 12 finali di questo campionato. Si giocherà come consueto a Casale Popolo con fischio d’inizio domenica ore 14.30.

Oltre alla caparbietà dell’avversario, Stay dovrà fare i conti con le molte assenze che stanno rendendo più complicata la sua marcia da qualche settimana. Out per squalifica Morra e Correzzola (due turni),mentre per infortunio dovrà stare ai box anche Colella. All’andata non andò benissimo all’allora formazione allenata da mister Salvatore Rizzo che venne sconfitta con il rotondo risultato di 4-2.

In quell’occasione finirono sul tabellino dei marcatori Boccaccio e Ravagnani. Guardando ora la classifica risulta difficile delineare quelli che saranno i prossimi tre mesi di Magro e compagni.

Il treno dei playoff sembra essere ormai del tutto sfumato (-7) mentre i punti di vantaggio dalla zona calda di classifica (+6) non devono far agiare troppo.

Con tutte queste partite ancora da giocare è inutile far calcoli, certo è che provare a invertire la rotta dopo i soli sei punti conquistati nelle ultime nove gare appare quantomeno una priorità.

Nel recupero infrasettimanale pirotecnico 4-4 in Pro Palazzolo-Vigliano con i vicini vercellesi, trascinati da super Veliu, che si dimostrano sempre più una certezza nel nostro panorama calcistico.

Ricerca in corso...