Record di iscritti per l'Inter Club Grange Neroazzurre

Più di 350 tesserati, è il secondo club in Piemonte e Valle d'Aosta. Giovedì 7 dicembre la cena di Natale, con importanti iniziative benefiche

CASALE MONFERRATO

(Nella foto: il direttivo del club alla cena dell'anno scorso)

L'Inter Club Grange Neroazzurre ha raggiunto un nuovo, prestigioso risultato: nei giorni scorsi ha sfondato il muro dei 350 iscritti per la stagione sportiva 2017-18.

Il sodalizio, che ha sedi a Trino, Vercelli e Casale Monferrato, ha guadagnato così un'ulteriore posizione nella classifica dei tesserati nella sezione Piemonte e Valle d’Aosta. Ora è secondo, dietro soltanto a Cuneo Provincia Granda.

"Abbiamo tagliato un traguardo che ci rende particolarmente orgogliosi – commenta il presidente Giancarlo Sali – in quanto ci proietta al vertice delle graduatorie regionale e nazionale per numero di tesserati. Il segreto? La passione che nutriamo per la nostra squadra, ed il grande lavoro di tutti i 15 componenti del nostro direttivo. Tutto questo ci porta a conoscere sempre più interisti e ad organizzare pullman sempre esauriti per vedere le partite della Beneamata a San Siro".

Sono inoltre in fase avanzata i preparativi per la cena degli auguri di Natale, per quest'anno in calendario giovedì 7 dicembre presso l'Agriturismo La Bottazza di Casale. Come nelle altre edizioni non mancheranno le sorprese, la premiazione di un giovane che si è contraddistinto per i risultati sportivi raggiunti e l’importante lato sociale con la donazione benefica ad un’associazione casalese.

Ricerca in corso...