Maltempo: sospesa per impraticabilità del campo la partita del Casale Fbc

Campo trasformato in una palude per la fitta pioggia caduta su Imperia, gara interrotta al 34'pt e rinviata a data da destinarsi. Era il debutto del nuovo tecnico Giacomo Modica

IMPERIA

(Nella foto: il momento in cui l'arbitro convoca i capitani e decide di sospendere la partita)

Sospesa per impraticabilità del campo, dovuta alla fitta pioggia che sta cadendo in queste ore sul Ponente ligure, la partita del Casale ad Imperia.

Si è giocato per 34' sul campo di un Ciccione trasformato in una palude: gioco praticamente inesistenti con lanci lunghi per le punte che fermavano nelle tante pozzanghere. Poi il consulto fra arbitro e capitani e la decisione di mandare le squadre negli spogliatoi: come già avvenuto a Sestri Levante la gara sarà recuperata e riprenderà a partire dal 34' del primo tempo.

Era la partita che segnava il debutto di mister Giacomo Modica, che aveva diretto il primo allenamento martedì mattina prima di partire alla volta della Ligura: per questa partita il tecnico si era praticamente affidato alla stessa formazione di sabato scorso, cambiando solo il portiere con Cozzella al posto di Paloschi.

Ci sarà tempo per vedere come sarà disegnato il Casale di mister Modica: magari qualcosa si verdrà domenica prossima, nel derby casalingo con l'Asti, tempo permettendo (le previsioni per il fine settimana non sono affatto rassicuranti...)

LA CRONACA

Primo tempo – 4' Mullici mette in mezzo un pallone pericoloso, Bove respinge su Continella che non trova il tap in; 16' Coppola verso Cappelluzzo che, complici le pessime condizioni del campo, non controlla; 22' Tiro al volo di Forte nelle mani di Bove; 23' Sul fronte opposto ripartenza veloce di Cappelluzzo, fermata da una pozzanghera al momento di calciare; 28' Giacchino in area, anticipato da un difensore nerazzurro; 31' Coppolo vola sulla fascia destra, cross pericoloso, intercettato da Cozzello in uscita; 34' Partita interrotta per controllare le condizioni del campo e manda tutti negli spogliatoi.

IMPERIA – CASALE FBC 0-0

(Sospesa la 34'pt per impraticabilità del campo)

Imperia: Bova, Fazio, Petti, Castaldo, Mara, Montanari, Demontis, Coppola, Losasso, Cassata, Cappelluzzo. A disp.: Cucuzza, Foti, Fabbri, Carletti, Canovi, Minasso, Fatnassi, Comiotto, Deiana. Allenatore: Ascoli.

Casale Fbc (4-3-3): Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido. A disp.: Paloschi, Juricic, Brevi, Guarino, Palermo, Amayah, Onishchenko, D’Ancora,Gatto All.: Modica.

Arbitro: Zambetti di Lovere.

Assistenti: Nechita di Lecco e Montanelli di Lecco.

Note: Giornata fredda e piovosa, terreno in brutte condizioni. Spett.: 300ca: Ammoniti: Castaldo (I); Osservato un minuto di raccoglimento in ricordo del presidente dell'Imperia Eugenio Minasso, scomparso in settimana.

Ricerca in corso...