Junior Messias al Milan: dal Natal Palli a San Siro e alla Champions League

Un nuovo capitolo nell'incredibile favola del giocatore brasiliano scoperto da Ezio Rossi. Nella notte l'accordo con i rossoneri: in Europa sfiderà Liverpool, Atletico Madrid e Porto

CASALE MONFERRATO

(Junior Messias al Palli, premiato dai Fedelissimi nella stagione 2015/2016)

Dal campionato Uisp alla Champions League, passando per il Casale. La favola di Junior Messias – il giocatore brasiliano che Ezio Rossi scoprì in una squadra di amatori torinesi, dove giocava nel tempo libero che il lavoro gli lasciava, e che portò al Casale, allora in Eccellenza – scrive un altro eccezionale capitolo.

Nella notte è stato infatti definito il passaggio del giocatore dal Crotone al Milan, uno fra i club blasonati e prestigiosi al mondo: questa mattina sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri, mettendosi così a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

Dopo il debutto in serie A, dunque, un altro passo avanti: la conferma della categoria in una grande del calcio italiano che quest'anno torna a giocare la Champions League, in un girone difficile ma affascinante con Liverpool, Atletico Madrid e Porto.

Ricerca in corso...