'Il venerdì della Stella': interviste con Claudio Poesio e Lorenzo Gaia

Nella quarta puntata del talk show condotto da Maurizio Barberis si parla di Serie D e di subbuteo!

CASALE MONFERRATO

Nella prima puntata del 2020 del 'Venerdì della Stella' si parla non solo di calcio giocato e del campionato di serie D, ma anche di una disciplina che tutti conosciamo e abbiamo amato sin da ragazzi: il subbuteo.

Ospiti di Maurizio Barberis sono infatti Claudio Poesio, autore di una splendida doppietta domenica scorsa contro la Fezzanese, e Lorenzo Gaia, presidente del Subbuteo Casale (ex Pierce 14),una bella e vincente realtà del nostro territorio.

“Quella di domenica è stata una gran bella partita – racconta Claudio – siamo stati bravi noi a rimetterla in piedi dopo essere passati in svantaggio. Ora dobbiamo continuare a lavorare bene così come stiamo facendo, e il campo dirà fin dove possiamo arrivare...”

Dal calcio giocato con i piedi a quello giocato in punta di dita: “Siamo il club giovane più vincente d'Italia – spiega Lorenzo, 24enne presidente del Subbuteo Casale – e ringraziamo Lino Gaffeo per averci concesso l'affiliazione al Casale Fbc. Siamo tifosi e non possiamo non giocare indossando anche noi la maglia nerostellata. Speriamo a fine stagione di festeggiare una doppia promozione: quella del Casale Fbc in serie C e la nostra in serie A”.

 

 

Ricerca in corso...