'E' il momento decisivo del campionato, tutti uniti a sostenere il Casale!'

Messaggio di Lino Gaffeo ai tifosi e alla città in vista di un ciclo di partite fondamentali per i nerostellati: 'Insieme potremo scrivere un’altra pagina importante della nostra storia'

CASALE MONFERRATO

Lino Gaffeo, presidente assieme a Giuseppino Coppo del Casale Fbc, ha diffuso questo messaggio, rivolto a tutti i tifosi nerostellati, dopo la brutta sconfitta di Lavagna e in vista delle prossime partite che saranno quelle decisive per la promozione.

“Domenica scorsa – scrive Gaffeo –, al termine della partita con la Lavagnese, ho acquisito la consapevolezza che il campionato è entrato nella sua fase decisiva”.

“La battuta d’arresto di alcune delle principali candidate al successo finale – di cui noi non siamo stati bravi ad approfittare – ho l’impressione che voglia significare una cosa ben precisa: che da ora in poi sarà la tenuta mentale (oltre che il livello tecnico s’intende) a fare la differenza”.

“I nostri ragazzi hanno dimostrato di meritarsi la posizione che occupano in classifica; noi siamo lì insieme alle altre e le prossime quattro partite saranno fondamentali per capire cosa siamo e con quale ruolo andremo a giocarci la volata finale”.

“Per questo mi auguro che a partire da domenica i tifosi e tutta Casale forniscano il massimo sostegno di entusiasmo ed emozioni alla squadra e alla società”.

“Qualcosa mi dice che se saremo uniti e forti mentalmente, tutti insieme potremo scrivere veramente un’altra pagina importante della nostra storia, aprendoci le porte a qualcosa di bello e gratificante per Casale”.

“Sono convinto che i ragazzi e lo staff che con grande professionalità li segue, abbiano la consapevolezza dell’importanza del momento. Sosteniamoli tutti insieme”.  

Ricerca in corso...