Due vittorie e due pareggi per il Settore Giovanile Nerostellato

L'under 17 vince senza difficoltà a Valdengo, l'under 16 espugna Acqui

CASALE MONFERRATO

(L'under 17 prima della gara di Valdengo)

Due vittorie e due pareggi (entrambi contro il Derthona) per le squadre del Settore Giovanile Nerostellato. Ecco, nei dettagli, i risultati.

UNDER 17: FULGOR VALDENGO – CASALE 0-4

Casale: Appendino, Albino, Giusio (14'st Conti),Rosso (12'st Esposito),Graziano (19'st Messina),Spagnolo, Tosi, Perinetti, Veneziano (1'st Daka),Ferrari, Coppola. All.: Luongo.

Reti: 3' e 13'pt Coppola, 2'st Tosi, 34'st Esposito

Ai confini delle montagne innevate il Casale supera senza difficoltà il fanalino di coda Valdengo. Con ben otto 2003 in formazione, viste le numerose assenze, i nerostellati chiudono la partita già al quarto d’ora del primo tempo grazie a una doppietta di Coppola. Nella ripresa, nonostante i troppi passaggi sbagliati, il Casale porta a quattro il proprio bottino, con Tosi e Esposito. Quinto posto in classifica per la squadra allenata da Luongo. Prossima domenica al 'Bianchi' arriva l’Orizzonti.

UNDER 16: ACQUI – CASALE 1-2

Casale: Civiero, Picaro, Moolenar, Vicini, Messina (31'st Conti),Mulla, Premoli, Esposito, Siragusa (27'st Coppola),Bajramaj, Pasquinelli (7'st Daka). All.: Zatti

Reti: 16'pt Premoli (Ca),40'pt Coletti (Aq),28'st Daka(Ca)

Sono sette le vittorie consecutive del Casale allenato da Carlo Zatti che portano la squadra al secondo posto in classifica. Una partita temuta dal mister nerostellato, all’andata l’Acqui aveva espugnato il 'Bianchi' di misura. Il Casale ha meritato la vittoria con una partita attenta e determinata in fase difensiva e decisa dalla reti del “professore” Premoli e da Daka subentrato nella ripresa.

UNDER 15: CASALE – DERTHONA 0-0

CASALE: Pizzamiglio, Pittatore C., Giubilato, Fetahu, Tacchino, Pici, Pittatore F. (36'st Zannetti),Barisone (17'st Grosso),Vedovato, Ascè, Maino (5'st Blliku). All.: Ponzi

A fine gara è soddisfatto l’allenatore del Casale Angelo Ponzi per il pareggio ottenuto contro i Derthona alla prima di ritorno: “Abbiamo giocato una buona gara, il pareggio è giusto anche perché nel nostro momento migliore siamo rimasti in dieci. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Io ho fiducia nella squadra, dobbiamo vivere questo girone di ritorno con la giusta positività e convinzione di potere toglierci le giuste soddisfazioni”.

UNDER 14: CASALE – DERTHONA 1-1

Casale: Martinotti, Guarasci, Xhaferri, Varallo, Somma, Zoboli, Doati (5'st Ballarino),Perdicaro, Sanna, Boccalatte, Boscolo. All.: Pugno

Reti: 12'pt Gotta (De),20'pt Boccalatte (Ca).

Casale in difficoltà contro il Derthona nella prima giornata di ritorno disputata al 'Bianchi'. I due attaccanti Boscolo e Sanna non incidono sulla partita fermati dall’attenta difesa del Derthona. Nerostellati ora al quarto posto in classifica e domenica trasferta contro la capolista Borgomanero.

Ricerca in corso...