Colpo di scena al Casale Fbc, Ezio Rossi si dimette: 'Non mi sentivo più al posto giusto'

L'annuncio lunedì pomeriggio in una stringata nota della società nerostellata. Poco dopo il tecnico commenta su facebook: 'Cerco di sempre di essere coerente con me stesso'

CASALE MONFERRATO

Colpo di scena in casa Casale Fbc. A poche ore dalla vittoria di Tortona il tecnico Ezio Rossi si è a sorpresa dimesso. Questa la nota appena diffusa dalla società nerostellata: “Nel primo pomeriggio di oggi, 6 novembre 2017, Ezio Rossi ha comunicato al Presidente Giuseppe Coppo le sue dimissioni irrevocabili da allenatore del Casale. Nel prendere atto, con grande rammarico, della decisione del tecnico, la società ringrazia Ezio Rossi per il lavoro svolto in queste ultime stagioni e formula i migliori auguri per il futuro. L’Fbc Casale comunica inoltre che a breve si riunirà il direttivo per nominare il nuovo tecnico”. 

E poco dopo che la notizia è diventata pubblica Ezio Rossi ha espresso il suo punto di vista sulla sua pagina facebook, pubblicando anche la lettera di dimissioni: “Non mi sentivo più l'allenatore giusto, nel posto giusto, nel momento giusto.  So che è raro vedere un allenatore dimettersi, ma io cerco sempre di essere coerente con me stesso. E ne approfitto per ricordare, a chi non conosce bene le regole di questo mondo, che gli allenatori che si dimettono rinunciano allo stipendio e alla possibilità di allenare qualsiasi squadra in qualsiasi categoria per tutta la stagione in corso. Grazie ancora a tutti quelli che hanno creduto in me”.  

Ricerca in corso...