Casale, una vittoria (ai rigori) e un pareggio nel torneo di Castellazzo

Buone indicazioni per Ezio Rossi, Lunedì 14 saranno stilati i calendari

CASTELLAZZO BORMIDA -

Una vittoria (ai rigori) e un pareggio per il Casale Fbc ieri pomeriggio, nel torneo di Castellazzo Bormida un triangolare (tre partite da 45' l'una) con i padroni di casa e i liguri del Ligorna.

Nel primo incontro con il Ligorna, Casale in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Simone (nella foto accanto) al 26', pareggiato poco dopo dai liguri. Si va così ai rigori, Baldi para il rigore decisivo e il Casale si aggiudica il match.

CASALE FBC – LIGORNA 1-1 (3-1 d.c.r.)

Casale Fbc: Baldi, Fassone, Cintoi, Todisco, Marianini, Battista, Merkaj, Mazzucco, Pavesi, Garavelli, Simone. A disp.: Fistolera, Hallal, Lo Pape, Giuseppin, Alberici, Bytici, Villanova, Buglio, Tambussi. All.: Rossi.

Pareggio anche nella seconda partita con il Castellazzo avanti raggiunto poi da un colpo di testa di Merkaj su angolo di Zaia. Due rigori, giudicati da tutti inesistenti (Pavesi trasforma quello assegnanto al Casale),siglano il definitivo 2-2. Il Ligorna, che aveva vinto il primo match con il Castellazzo, si aggiudica quindi il torneo.

CASALE FBC – CASTELLAZZO 2-2

Casale Fbc: Baldi, Tambussi, Cintoi, Todisco, Villanova, Zaia, Fassone, Mazzucco, Pavesi, Buglio, Simone. A disp.: Nikoci, Hallal, Lo Pape, Giuseppin, Alberici, Battista, Marianini, Garavelli, Merkaj. All.: Rossi.

In sostanza buone indicazioni per mister Ezio Rossi da questo doppio test, il primo contro due formazioni di pari categoria. Domani, lunedì 14 agosto, si conoscerà il calendario, poi pausa di Ferragosto dopodiché si lavora in preparazione delle partite che contano.

Ricerca in corso...