Casale, sconfitta 4-1 nel test con il Gozzano

Per i nerostellati, alla prima uscita stagionale, a segno Di Lernia

BRIGA NOVARESE

Si è concluso 4-1 per i padroni di casa il test amichevole fra Gozzano e Casale, prima uscita dei ragazzi guidati da mister Francesco Buglio, disputato sabato pomeriggio sul campo di Briga Novarese.

Un buon test, al di là del risultato che non conta nulla, contro una squadra di serie C più avanti nella preparazione. Per il Gozzano segnano Rolle e Concas, nella ripresa il Casale accorcia le distanze con Di Lernia, poi le reti di Pozzebon e Tommaselli fissano il definitivo 4-1.

Domenica, alle 17.30, al 'Piola' di Vercelli nuovo test contro i padroni di casa della Pro Vercelli, in un match che ha il sapore di tanti derby passati.

GOZZANO – CASALE FBC 4-1

Gozzano: Crespi, Guitto, Emiliano, Concas, Pozzebon, Rolle, Palazzolo, Rizzo, Di Giovanni, Tomaselli, Zucchetti. A disp.: Tumminelli, Gemelli, Spina, Fasolo, Secondo, Rondelli. All.: Sassarini.

Casale Fbc: Scatolini, Miello, Villanova, Cintoi, Coccolo, Poesio, Cappai, Fabbri, Vecchierelli, Di Lernia, Fontana. A disp.: Rovelli, Todisco, Buglio A., Brugni, Pinto, Tornari, Sall, Sigaudo, Petrillo. All.: Buglio F.

 

 

Ricerca in corso...