Casale Fbc, sconfitta 2-0 nel test con la Pro Vercelli

Decidono il risultato un colpo di testa di Comi e un'ingenuità del portiere Scatolini

VERCELLI

(Roberto Cappai in azione - Fotografia dalla pagina facebook F.C. Pro Vercelli 1892)

Finisce 2-0 il secondo test in due giorni per il Casale, che perde con il classico risultato all'inglese in casa della Pro Vercelli, formazione con ambizioni di alta classifica in serie C e molto più avanti nella preparazione, tanto che già sabato prossimo debutterà nella Coppa Italia maggiore.

A decidere il risultato un colpo di testa di Comi al 35' del primo tempo e un'ingenuità del portiere nerostellato Scatolini a inizio ripresa. Per i ragazzi di mister Buglio comunque un test utile che chiude la prima settimana di preparazione.

PRO VERCELLI – CASALE FBC 2-0

Pro Vercelli: Moschin, Franchino, Quagliata, Sangiorgi, Milesi, Auriletto, Azzi, Schiavon, Comi, Della Morte, Rosso. A disp.: Saro, Tedone, Grossi, Pisanello, Volpe, Pavesi, Volpatto, Erradi, Mal, Foglia, Nobile, Ciceri, Cecconi. All.: Gilardino.

Casale Fbc: Rovei, Pinto, Fabbri, Di Lernia, Cintoi, Todisco, Miello, Poesio, Cappai, Coccolo, Brugni. A disp.: Scatolini, Tornari, Fontana, Sigaudo, Guida, Villanova, Provera, Vecchierelli, Mazzucco, Petrillo, Lanza, Osellame, Buglio A., Mullici. All.: Buglio F.

Ricerca in corso...