Casale Fbc: la stagione riparte il 10 agosto

Nei giorni successivi, agli ordini di mister Francesco Buglio e del suo staff, la squadra inizierà il lungo percorso di preparazione in vista degli impegni ufficia

CASALE MONFERRATO

La stagione del Casale Fbc riprenderà lunedì 10 agosto. Ad annunciarlo il club con una nota sulla propria pagina Facebook in cui comunica che i nerostellati si ritroveranno appunto nel pomeriggio del 10 agosto per il primo impatto con la nuova stagione.

Nei giorni successivi, agli ordini di mister Buglio e del suo staff, la squadra inizierà il lungo percorso di preparazione in vista degli impegni ufficiali (campionato e coppa) di fine settembre.

Nel frattempo, ufficializzato il ritorno di Bettoni, il Ds Giovanni Fasce continua a lavorare per completare la rosa: "Per quanto riguarda il mercato – dice Fasce – stiamo continuando a lavorare. Quel che mi preme tuttavia sottolineare in questo momento è che siamo in attesa di conoscere il protocollo con cui ci dovremo confrontare. Al momento l'unico in essere è quello del 5 giugno, poi più nulla. E' urgente che al più presto si sappia come ci dobbiamo organizzare: per il discorso amichevoli pre campionato e per tutto il resto che riguarda le gare ufficiali".

Ricerca in corso...