Casale Fbc: arriva Colombi, parte Vecchierelli

Un movimento in entrata e uno in uscita in casa nerostellata

CASALE MONFERRATO

Un movimento in entrata e uno in uscita per il Casale Fbc.

È stato finalmente ufficializzato il nome del nuovo attaccante, la pedina tanto attesa nella formazione di mister Francesco Buglio che, in pratica, ha giocato fino ad adesso senza una punta centrale. Si tratta di Matteo Colombi: nato a Broni il 13 giugno del 1994, l'attaccante ha militato nelle giovanili di Inter e Torino prima di intraprendere un percorso calcistico che lo ha portato a indossare tra l’altro le maglie di Savona, Oltrepovoghera, Piacenza, Albinoleffe, Sanremese e Fanfulla, squadra in cui ha iniziato l’attuale stagione.

Nel dare il benvenuto in seno alla famiglia nerostellata, Lino Gaffeo che lo ha fortemente voluto e il Casale Fbc augurano a Matteo un 2021 ricco di soddisfazioni con la maglia del Casale.

Il Casale Fbc ha inoltre comunicato di aver raggiunto l'accordo con la società Arconatese per il trasferimento a titolo di prestito del giocatore Giacomo Vecchierelli. La società ha ringraziato Giacomo per come ha onorato la maglia in termini di serietà e impegno durante queste quattro stagioni di militanza in nerostellato e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo del campionato.

Ricerca in corso...