Bar Castello vince la Summer League

Domenica 9 giugno si è svolta la quarta edizione del torneo di calcio a 5 amatoriale, organizzato dall’Asd Stay O’ Party nel parco acquatico di Ponte Sesia.

CASALE MONFERRATO

Domenica 9 giugno è andata in scena la quarta edizione della Summer League, torneo di calcio a 5 amatoriale, organizzato dall’Asd Stay O’ Party nel parco acquatico di Ponte Sesia.

Da sempre giornata di grande calcio e divertimento per gli appassionati della nostra zona, in questo appuntamento nella quale la Distilleria Magnoberta ne è stata il partner principale, hanno partecipato dodici compagini.

Ad avere la meglio è stata la squadra di Mede, Bar Castello, che ha superato in finale i compaesani della Tabaccheria Accatino dopo i calci di rigori. Mattatore della giornata il bomber Oltjan Berberi, fedelissimo a questo torneo, che con la realizzazione di 9 centri si è laureato nuovamente capocannoniere di questa edizione.

Berberi, quest’anno in forza al Busto 81, Eccellenza Lombarda, è soltanto uno dei top player che hanno solcato il terreno di Pontesesia in queste edizioni. In passato avevamo visto all’opera anche Domenico Grasso, ieri out in quanto impegnato nella finale nazionale di Eccellenza del suo Legnano, oppure Jacopo Zenga e Michele Castagnone ai tempi della prima squadra del Casale FBC.

Ieri invece hanno fatto divertire avversari e curiosi giocatori del calibro di Hamza Kerroumi (Milano City),Luca Mazzucco (LG Trino),Marco Marianini (Vigevano) e Oussama M’Hamsi (Casale FBC/Alessandria Calcio),che dopo una fase a gironi da urlo ha mancato la finale soltanto ai calci di rigori ma è stato ugualmente insignito del premio di miglior giocatore del torneo. Fra le squadre partecipanti diverse le rappresentative di società dilettantistiche della zona.  

Come sempre ai nastri di partenza un gruppo targato JCP ed uno di Stay O’ Party che però non sono riusciti a qualificarsi alle final four. Si è fermata in semifinale invece la corsa di una rappresentanza della Pro Palazzolo che ben si è contraddistinta quest’anno anche nel campionato di Prima Categoria sospinta dai gol del giovanissimo Veliu, i grande spolvero anche in questo torneo. Al termine dell’evento si è svolto un momento di premiazione alla presenza del nuovo Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Casale Monferrato Luca Novelli. Una presenza costante nella varie attività della società giallorossa da sempre impegnata i momenti di socialità e aggregazione rivolte principalmente verso i più giovani.

 

Squadre della zona casalese:

VODAFONE TEAM: Lamanno, Beltrame, Gentile, Mazzucco M., Garbero, Kerroumi S., Magro, Boverio.

ARROGHANDI: Francia, Dondi, Correzzola, Pinato, Bongiorno Mar., Napolitano, Ravagnani, Bongiorno Mat.

COLOSSEO CASALE: Peri, Marianini, Erradi, Abrazhda, M'Hamsi, Mazzucco, Mullici, Kerroumi, Hoxha.

MARIN TEAM: Marin C., Marin I., Pagnotta, Zacelli, Muratore.

STORTHENHAM: Boido, Vellano, La Porta, Messano, Castagnone, Daffara, Margaglio.

MAGNOBERTA: Giuseppin, Bracci, Pallavidino, Bertora, Usei, Bonvini, Zaia, Savallo.

JCP: Francese, Temporin, Volpato, Chimento, Vergnasco, Roccia, Grimaldi.

SPACE GIRLS: Richichi M., Dimartino, Gigliotti, Berruti, Ferraris, Garella, Gulmini.

I TIGRI: Andreatta, Chamouti, Fonseka, Mardi, Hajoubi Abdelb, El Arbaoui, Solamo, Atich.  

Ricerca in corso...