Una puntata molto ricca di JC Prime Time On Air

Ospiti del podcast ufficiale della Junior Casale Fabio Di Bella, Daniele Baiesi e Luigi Lamonica

CASALE MONFERRATO

Una puntata molto ricca, la sesta di JC Prime Time On Air, il podcast ufficiale della Junior Casale.

Fabio Di Bella ha vestito i colori rossoblù nella stagione 2016-17, la sua ultima a livello (almeno) di Serie A2 in una carriera che lo ha visto protagonista anche con alcune delle società più storiche della massima serie come Virtus Bologna, Olimpia Milano e JuveCaserta, oltre ad aver disputato anche Europei e Mondiali con Italbasket.

Fabio, però, ha parlato soprattutto della sua attuale attività con la Here You Can – Di Bella Basket School, che oggi mette in campo mille ragazzi.

Insieme a lui altri ospiti di grande spessore come Daniele Baiesi, oggi direttore sportivo del Bayern Monaco, e Luigi Lamonica, arbitro di Eurolega, con cui si è parlato di attualità del basket ma anche di idee per il futuro, sviluppo dei giocatori e del basket a tutti i livelli, in una chiacchierata lunga e interessante per appassionati e addetti ai lavori.

In chiusura, l'immancabile Top 5, affidata a Lamonica che ha raccontato cose molto belle della sua straordinaria carriera di fischietto dagli esordi in Serie A ai Giochi Olimpici, sul campo con Kobe Bryant.

L'estratto: https://youtu.be/0UUYCpVHxmw

La puntata integrale:

- Spreaker https://bit.ly/2YO0Rdl
- Spotify https://spoti.fi/2yyZB34
- Apple Podcasts https://apple.co/2Ldbj61
- Google Podcasts https://bit.ly/2WAvlg4
- Deezer https://bit.ly/2SMvziT

Ricerca in corso...