Si torna al PalaFerraris: per la JB Monferrato c'è Mantova

Mercoledì 10 febbraio (palla a due alle ore 18) la sfida con la Staff Mantova che, insieme a Torino è una delle due squadre non ancora affrontate dalla Novipiù

CASALE MONFERRATO

Neanche il tempo di rifiatare ed è subito ora di tornare in campo per la Novipiù JB Monferrato, che domani (palla a due alle ore 18) è attesa dalla sfida, tra le mura amiche del PalaFerraris, contro la Staff Mantova, che insieme a Torino è una delle due squadre non ancora affrontate dalla Novipiù.

GLI AVVERSARI - La squadra di coach Gennaro Di Carlo (subentrato due partite fa, al posto di Emanuele Di Paolantonio) al momento occupa il decimo posto in classifica con un record di 6 vinte e 8 perse.

Miglior realizzatore per gli Stings è la guardia Christian James che viaggia a 17.9 punti di media a partita. L’altro americano è il centro David Weaver che viaggia a 13.5 punti di media. Attenzione anche all’esperienza del capitano della squadra mantovana, ovvero a Mario Ghersetti, che viaggia a 12.7 punti di media con il 32% da tre punti.

Il roster completo: https://bit.ly/3juUsfg 

DICHIARAZIONI - 

Mattia Ferrari (Allenatore JB Monferrato): “Impegno durissimo contro una squadra che è forte ed in salute. Gli insegnamenti di Oronzo Canà dovranno guidarci in questo momento difficile”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL),con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Francesco Terranova, Christian Mottola e Umberto Tallon.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A

Ricerca in corso...