Per la JB Monferrato sotto l’albero c’è l’Urania Milano

Subito possibilità di riscatto per i rossoblù, attesi al terzo impegno casalingo consecutivo

CASALE MONFERRATO

Subito possibilità di riscatto per la Novipiù JB Monferrato che, dopo la sconfitta di domenica, è attesa al terzo impegno casalingo consecutivo contro l’Urania Milano di coach Davide Villa, che è reduce dalla sconfitta di sabato contro la Bertram Tortona.

GLI AVVERSARI - Per la squadra milanese si tratta dell’esordio assoluto in campionato dopo il rinvio della partita di domenica scorsa contro la Tezenis Verona).

Conferme di grande spessore nel roster di coach Villa, che dalla scorsa stagione ha confermato la guardia Nik Raivio (14.0 punti di media) e il play/guardia Matteo Montano (13.5 punti). Il volto nuovo più di spicco è l’ala statunitense classe 1993 Wayne Langston: uscito da Murray State University ha esperienze in Slovacchia ed in Israele ed è il miglior realizzatore dei milanesi con 16.8 punti e 7.3 rimbalzi di media.

Il roster completo: https://bit.ly/36aWhJi

DICHIARAZIONI - 

Mattia Ferrari (Allenatore JB Monferrato): “Alla quarta partita in dieci giorni è logico che la stanchezza la fa da padrone, lo è già stato nella partita precedente. Faremo appello a tutto quanto è nelle nostre disponibilità nervose per cercare di recuperare al meglio: avremo Martinoni che potrà stare in campo qualche minuto in più e cercheremo di giocare una partita di grande presenza mentale e di grande voglia di rivalsa contro un avversario di grande caratura tecnica come l’Urania Milano”.

Daniel Donzelli (Ala JB Monferrato): “Sicuramente sarà una partita fondamentale per noi per riscattarci dall’ultima brutta sconfitta e dimostrare di essere la squadra vista in campo contro Verona . Sarà una partita molto fisica e nonostante la scarsità di energie giocando ogni 2 giorni dovremo essere bravi a mantenere la lucidità e l’alta intensità dai 2 lati del campo per 40 minuti”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL),con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Enrico Bartoli, Valerio Salustri e Moreno Almerigogna.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...