Novipiù - Tortona: come da tradizione è Zerbinati Day!

Domenica 10 novembre, alle 18, il derby e dopo la gara, cena in tensostruttura con in anteprima i nuovi prodotti Zerbinati

CASALE MONFERRATO

L’appuntamento più tradizionale e atteso dell’anno sta arrivando: domenica 10 novembre, infatti, sarà Zerbinati Day

Junior Casale e il Premium Sponsor Zerbinati sono pronti ad aprire le porte della Tensostruttura per il sesto Zerbinati Day in una delle gare più sentite da parte di tutti i tifosi: il Derby tra Novipiù Casale e Bertram Tortona. Palla a due alle 18.00 al PalaFerraris e finita la partita si cena tutti insieme.

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi (dalle amatissime zuppe e vellute ai gustosissimi Burger'Z) sarà “Match Sponsor” della gara proponendo – al termine della partita – due nuovi prodotti in anteprima assoluta per tutti i tifosi e appassionati presenti al Derby.

CENA ALL’INSEGNA DELLA BONTA’– Domenica, una volta terminata la partita, tutti i tifosi sono invitati in Tensostruttura per una cena in cui saranno le nuovissime ricette Zerbinati le vere protagoniste! Si potranno così gustare due nuove zuppe in anteprima esclusiva, condividendo un irresistibile momento di convivialità tra atleti e tifosi, all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento .

HALFTIME GAME – L’Azienda Monferrina sarà protagonista anche dell’Halftime Game: momento di intrattenimento dedicato come da tradizione alle famiglie e chi vincerà si aggiudicherà gustosissimi prodotti e gadget Zerbinati.

SANTA CATERINA - Si rinnova la collaborazione tra le eccellenze dello sport e della cultura a Casale Monferrato. Novipiù Casale scenderà in campo al PalaFerraris contro gli avversari della Bertram Tortona per l’atteso derby che sarà dedicato nuovamente alla chiesa di Santa Maria delle Grazie, detta di Santa Caterina. Anche con l’inizio dei lavori di ristrutturazione, la società intende sensibilizzare tutti i propri tifosi per la raccolta dei fondi che servono a riconsegnare alla città uno dei suoi monumenti più preziosi e affascinati.

TICKETING ONLINE – Il Derby unito allo Zerbinati Day rappresenta una giornata imperdibile, per questo la vendita online dei biglietti è già attiva al sito vivaticket.it. In alternativa è possibile recarsi in settimana direttamente presso la Sede JC in via Adam 66 (lun-ven, 10-12.30 e 15.00-18.00) o nel weekend presso la biglietteria del PalaFerraris (sabato, 10.00-12.30; domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30  fino alla palla a due).

 

Ricerca in corso...