Novipiù: PalaFerraris sold out per Gara 3

Al termine della prelazione per gli abbonati non sono rimasti posti liberi per la partita di sabato. Le prenotazioni sono ritirabili in sede e il giorno della partita al palazzetto

CASALE MONFERRATO

La Novipiù Junior Casale ha comunicato che al termine della prelazione riservata agli abbonati non sono rimasti biglietti in vendita liberi per Gara 3 della finale contro l’Alma Pallacanestro Trieste in programma sabato 16 giugno alle 20.45. Il PalaFerraris sarà dunque sold out.

La Junior Casale, quindi, informa che tutte le richieste che arriveranno (a partire da ieri sera),siano esse per l’acquisto di tagliandi o per la richiesta di accrediti disabili, CIA, SIAE e CNA non potranno più essere accolte.

Tutte le prenotazioni effettuate e confermate potranno essere ritirate fino a venerdì presso la Sede JC (Via Adam 66) in orario 10-13 e 15-19.30, e sabato presso il PalaFerraris a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

La società invita comunque tutti gli interessati a ritirare con largo anticipo le prenotazioni al fine di evitare una lunga coda al botteghino.

Ricerca in corso...