Novipiù allo scontro diretto con Bergamo per allungare la serie positiva

Rossoblu cercano la sesta vittoria consecutiva per migliorare la posizione play off. Biglietti già in vendita e nell’intervallo premiazione dello Study and Play School Contest

CASALE MONFERRATO

La Novipiù Casale si presenta alla sfida contro Bergamo Basket forte delle 5 vittorie consecutive e con la voglia di raggiungere la migliore possibile nella classifica Playoff. Palla a due alle ore 18 al PalaFerraris, contro la formazione di coach Dell’Agnello che non vuole farsi raggiungere dai rossoblu: biglietti per la partita già in vendita presso la Sede JC ed il PalaFerraris.   

GLI AVVERSARI – La Bergamo Basket, allenata da coach Sandro Dell’Agnello, arriva a questa penultima giornata di Regular Season con due punti di vantaggio in classifica sui rossoblu, con un record di 16 vittorie e 10 sconfitte.

Miglior realizzatore della squadra orobica è la guardia classe 1988 Terrence Roderick. Già visto in Italia con le maglie di Rimini, Cremona, agropoli e Ferrara quest’estate firma con la squadra giallonera dove si sta dimostrando un bomber di razza: doppia-doppia di media fatta da 20.3 punti (record di 40 contro Trapani) e 11.0 rimbalzi alla quale aggiunge 5.4 assist.

Secondo miglior realizzatore della squadra bergamasca è il playmaker classe 1994 Brandon Taylor.

Giunto in questa stagione alla corte di coach Dell’Agnello sta facendo vedere tante cose interessanti: viaggia infatti a 18.0 punti di media (record di 26 contro Legnano) ai quali aggiunge 4.1 rimbalzi e 5.7 assist con un ottimo 40% da tre punti.

BORSINO JUNIOR – Niccolò Martinoni non sarà disponibile. Tutto il resto del roster sarà a disposizione di coach Mattia Ferrari.

DICHIARAZIONI – Andrea Fabrizi – Arriviamo alla partita con Bergamo in buone condizioni: ovviamente le cinque vittorie di fila danno sicuramente morale. Sarà una partita dura, molto simile a quelle che poi troveremo nei Playoff, quindi siamo contenti e pronti: noi ci stiamo preparando per raggiungere il miglior risultato possibile e continuare la nostra striscia vincente. Bergamo sicuramente è una squadra molto forte, ha due americani che costruiscono il gioco e finalizzano, una batteria di italiani che sono pronti a prendere gli scarichi e a tirare: sarà quindi una partita molto dura, ma ce la metteremo tutta”. 

Fabio Valentini – “Arriviamo da cinque buone partite in cui abbiamo conquistato la vittoria, ma sappiamo che Bergamo è una squadra tosta, hanno una coppia di americani che per questo livello è molto forte e ganno degli italiani che stanno facendo molto bene e quindi noi dovremo fare la nostra partita. Sappiamo che in casa abbiamo anche la forza del pubblico e quindi spero che ci siano tante persone al PalaFerraris per lottare insieme per i Playoff”.

BIGLIETTI – I biglietti singoli sono disponibili oggi fino alle 18.00 presso la Sede JC; sabato (16-19) e domenica (10.00-12.30 e 15.30-18.00) presso la biglietteria del PalaFerraris; presso Sassone Viaggi; su vivaticket.it, con la possibilità di sfruttare l’opzione print-at-home; mandando una mail a ticketing@asjunior.com con pagamento tramite PayPal.

BIGLIETTI SINGOLI – 

Curva Nord/Sud: 12 Euro (Ridottissimo 8 Euro)

Gradinata Est/Ovest: 16 Euro (Ridottissimo 8 Euro)

Tribuna Laterale: 20 Euro (Ridottissimo 16 Euro)

Tribuna Est/Ovest: 22 Euro (Ridottissimo 16 Euro)

Primafila Experience: (include una consumazione servita direttamente al posto): 40 Euro

Club dei 100: (include l’accesso giornaliero alla Sala Hospitality e un pass parcheggio): 50 Euro

FAMILY PACK – E’ il pacchetto pensato per la Famiglia! Questa formula, infatti, prevede l’acquisto di 4 biglietti (2 interi e 2 ridotti) a un prezzo totale scontato di oltre il 20%!

GROUP TICKET (5+ PERSONE) – Questa tipologia di pacchetto è invece riservata ad amici, colleghi, compagni di studi che vogliono passare insieme la domenica al PalaFerraris! I vostri biglietti saranno a partire da 9 Euro a persona. 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E RITIRO – Al fine di evitare spiacevoli disguidi, sarà possibile ritirare i biglietti prenotati, il giorno stesso della partita, solo previo pagamento tramite PayPal, in alternativa è possibile prenotare i tagliandi ed effettuare il pagamento entro venerdì presso la Sede JC.

INFO UTILI – Si giocadomenica 14 aprile al PalaFerraris, con palla a due alle ore 18.00, arbitrano Giacomo Dori, Roberto Materdomini, Antonio Bartolomeo. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass. L’incontro sarà raccontato anche in diretta web radio su Radio Van d’A, con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale).

Ricerca in corso...