Marco Ramondino proclamato miglior coach della regular season 2017/18

Un prestigioso riconoscimento per il tecnico della Novipiù, votato da presidenti, allenatori e capitani delle 32 squadre di A2. Denegri al terzo posto tra i migliori u21 Adidas

CASALE MONFERRATO

La Lega Nazionale Pallacanestro nel pomeriggio di oggi ha comunicato i nominativi dei vincitori della terza edizione dei Trofei LNP, riconoscimenti istituiti per premiare l’allenatore e i giocatori che grazie alle loro prestazioni sul campo si sono maggiormente distinti nel corso della Regular Season 2017/2018 di Serie A2 Old Wild West.

Anche in questa occasione, a decretare i migliori interpreti della stagione tramite votazione sono stati i Presidenti, gli Allenatori e i Capitani delle 32 squadre di Serie A2.

La Novipiù Junior Casale Monferrato è orgogliosa di comunicare la nomina di coach Marco Ramondino come miglior allenatore della Regular Season 2017/18 con 163 voti a suo favore. Coach Ramondino ha infatti guidato la Novipiù Casale al primo posto del Girone Ovest per tutto il corso della stagione regolare con 22 partite vinte e 8 perse e nella classifica degli allenatori ha preceduto Eugenio Dalmasson (Alma Trieste),primo in classifica nel girone Est, con 84 voti ed il coach della neopromossa XL Extralight Montegranaro, Gabriele Ceccarelli, con 71 preferenze.

Per quanto riguarda i premi dei giocatori, quello di Miglior Italiano va a Riccardo Cortese della Bondi Ferrara che ha preceduto Michele Antonutti (De’ Longhi Treviso) Pierpaolo Marini (Termoforgia Jesi); Miglior Straniero è stato invece nominato Mike Hall (Bondi Ferrara),davanti a John Brown (De’ Longhi Treviso) e Javonte Green. Infine, il premio di Miglior U21 Adidas va a Lorenzo Penna (Andrea Costa Imola Basket) che in classifica si è posizionato davanti ad Andrea Pecchia (Remer Treviglio) e a Davide Denegri.

A coach Marco Ramondino vanno le congratulazioni da parte di Squadra, Società e tifosi tutti.

Ricerca in corso...