La Novipiù JB Monferrato saluta Corban Collins

D'accordo con il giocatore non è stata esercitata l’opzione per il prolungamento fino al termine della stagione

CASALE MONFERRATO

La Novipiù J Basket Monferrato ha comunicato che – alla scadenza naturale dell’accordo sottoscritto nel mese di Novembre, di comune accordo con l’atleta Corban Collins – di non esercitare l’opzione per il prolungamento fino al termine della stagione.

A Corban vanno i migliori auguri da parte del Club per il prosieguo della sua carriera.

Il commento di Corban Collins: “Prima di tutto voglio ringraziare il Club per avermi dato l’opportunità di essere qui a Casale. Qui ho creato grandi amicizie sia con i miei compagni che con le persone all’interno del Club e di questo sono molto grato. Alla squadra auguro buona fortuna per il resto della stagione. Mi è piaciuto molto stare qua negli ultimi mesi e di sicuro resterò in contatto con i ragazzi della squadra. Buona fortuna a tutti!”

E quello di Giacomo Carrera: “Ringraziamo Corban per i due mesi che è stato con noi. Corban si è messo a totale disposizione della squadra in un momento difficile essendo fondamentale per la prima vittoria della storia della società, contro Bergamo e nell'impresa compiuta a Udine con solo 8 giocatori disponibili. Anche dal punto di vista umano non si può che parlare bene di Corban per come si è inserito nel gruppo e per come in ogni momento ha incitato i compagni anche da fuori dal campo. La società augura un grossissimo in bocca al lupo a Corban per la nuova avventura che seguiremo a distanza facendo il tifo per lui".

Ricerca in corso...