La JB Monferrato vola in Sicilia

Mercoledì 17 febbraio, palla a due alle ore 14, il recupero della seconda giornata di andata contro la 2B Control Trapani

TRAPANI

Seconda trasferta consecutiva per la Novipiù JB Monferrato, che domani è attesa in Sicilia dalla 2B Control Trapani, in quello che è il recupero della seconda giornata di andata.

GLI AVVERSARI - I granata, allenati da coach Daniele Parente, sono reduci da due vittorie consecutive (contro Tortona e Piacenza) e al momento hanno un record di 6 vittorie e 9 sconfitte.

Miglior realizzatore della squadra siciliana è Andrea Renzi che segna 17.5 punti di media con il 35% da tre. Sul perimetro occhi puntati su La’Marshall Corbett, che è il secondo miglior realizzatore dei suoi con 15.9 punti di media.

Il roster completo: https://bit.ly/2LUYtxj 

DICHIARAZIONI -

Andrea Valentini (Capo Allenatore JB Monferrato): “Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente, il Main Sponsor e tutto il consiglio di amministrazione per l’opportunità che è stata data a me e a Andrea Fabrizi di portare a termine la stagione, una stagione travagliata per tanti motivi, tant’è vero che domani noi andiamo a giocare a Trapani la seconda giornata di campionato, quando abbiamo già giocato il ritorno. Sarà una partita completamente diversa da quella che abbiamo giocato quindici giorni fa: loro hanno recuperato tutti gli effettivi e vengono da dieci giorni di inattività dopo le due vittorie con Tortona e Piacenza. Noi cercheremo di fare una partita con la massima concentrazione, possesso dopo possesso, per cercare di giocarci tutto nel finale di partita. Questo è quello che chiediamo ai ragazzi ed è quello che cercheremo di fare”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaIlio di Trapani, con palla a due alle ore 14.00, agli ordini dei signori Mauro Moretti, Daniele Valleriani e Giampaolo Marta.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...