JB Monferrato: il tour de force inizia con Trapani

Questa sera, alle 20.45, i rossoblù sfidano la 2B Control Trapani, una delle due squadre non ancora affrontate nel campionato

CASALE MONFERRATO

Inizia con una partita casalinga il tour de force della Novipiù JB Monferrato (9 partite in 30 giorni) che questa sera, giovedì 28 gennaio, palla a due alle 20.45, attende al PalaFerraris la 2B Control Trapani di coach Daniele Parente, che è una delle due squadre non ancora affrontata della squadra rossoblu.

GLI AVVERSARI - La squadra siciliana al momento occupa la dodicesima posizione in classifica con un record di 4 vinte e 8 perse, ed è reduce dalla sconfitta contro Treviglio di domenica scorsa. 

Miglior realizzatore della squadra di coach Parente è La’Marshall Corbett, che in stagione viaggia a 16.0 punti di media con il 39% da tre punti. Tra gli italiani occhi puntati sulla grande esperienza di Andrea Renzi (15.4 punti e 6.2 rimbalzi di media).

Il roster completo: https://bit.ly/3t2f1nC 

DICHIARAZIONI -

Mattia Ferrari (Allenatore JB Monferrato): “Trapani ha in Corbett-Miller una delle coppie più prolifiche del campionato, di maggior talento e atletismo. Il pacchetto lunghi è importante dal punto di vista realizzativo e la qualità degli italiani è di grande impatto su questo campionato. Trapani è una squadra completa e forte, che verrà a Casale per giocare una partita di grande intensità fisica, contro di noi che in questo momento continuiamo ad avere deficit dal punto di vista del roster e ci presenteremo alla partita con gli stessi giocatori di Verona

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL),con palla a due alle ore 20.45, agli ordini dei signori Alessandro Tirozzi, Andrea Chersicla e Lorenzo Grazia.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS ed in diretta TV su MS Sport (601 del digitale terrestre) e su MS Channel (canale 814 di Sky),con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...