JB Monferrato, contro Capo d'Orlando per la settima vittoria consecutiva

Domenica 12 dicembre (palla a due alle 17) l'ultima sfida casalinga del 2021 per i rossoblù di coach Andrea Valentini

CASALE MONFERRATO

Ultima partita casalinga del 2021 per la Novipiù JB Monferrato che domenica, palla a due alle ore 17.00, riceverà l’Infodrive Capo d’Orlando di coach Marco Cardani.

GLI AVVERSARI - La squadra siciliana, domenica scorsa, ha colto la sua terza vittoria stagionale, che l’ha portata all’undicesimo posto in classifica con un record di 3 vinte e 6 perse (l’Orlandina deve recuperare la gara contro Pistoia).

Coach Cardani ha puntato su un roster giovane, ma non per questo con poco talento: miglior realizzatore dei siciliani è Nick King, che viaggia a 19.8 punti di media (suo il canestro della vittoria di domenica scorsa contro Piacenza),seguito a ruota dal suo compatriota Tevin Mack (15.6 punti). Tra gli italiani il miglior realizzatore è Matteo Laganà, che viaggia a 9.6 punti di media.

Il roster completo: https://bit.ly/3EM1lTf  

DICHIARAZIONI - 

Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): “Capo d’Orlando è un gruppo giovane e per questo riesce a mettere in campo tanta energia, sfruttando una rotazione molto ampia. Spicca sicuramente Nick King, ma anche tutti gli altri giocatori riescono a dare il loro contributo. Noi dovremo avere un’attenzione difensiva particolare, soprattutto negli uno contro uno e cercare di giocare una pallacanestro ragionata, con il controllo del ritmo per poter far valere il nostro maggior tasso di esperienza”.

Luca Valentini (Playmaker JB Monferrato): “La partita contro Capo d’Orlando sicuramente sarà difficile, perché loro sono una squadra giovane, ma di talento. Noi arriveremo però pronti a questa partita, con la voglia di regalare al nostro pubblico, che mi aspetto presente in grande numero, la gioia della vittoria nell’ultima partita casalinga del 2021”.

INFO UTILI - Si gioca domenica 12 dicembre, con palla a due alle ore 17.00, agli ordini dei signori Simone Patti, Fabio Bonotto e Vladislav Doronin.

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

Ricerca in corso...