JB Monferrato, c'è l'Urania Basket

Anticipo serale per i rossoblù che sabato sera, palla a due alle 20.45, sono attesi al PalaLido per affrontare la squadra guidata da coach Davide Villa

CASALE MONFERRATO

Anticipo serale per la Novipiù JB Monferrato che domani sera, palla a due alle 20.45, è attesa al PalaLido di Milano per affrontare l’Urania Milano di coach Davide Villa, che in al momento occupa il dodicesimo posto in classifica con un record di 6 vittorie e 7 sconfitte.

GLI AVVERSARI - La squadra allenata da coach Davide Villa arriva a questa partita reduce dalla sconfitta di domenica scorsa subita a Verona, ma più in generale viene da 3 sconfitte nelle ultime 5 partite.

Miglior realizzatore della squadra milanese è il centro Wayne Langston, che viaggia a 17.2 punti di media con il 64% da due punti. Occhi puntati anche sul grande talento di Nik Raivio (14.2 punti di media con 7.7 rimbalzi ed il 38% da tre punti).

Il roster completo: https://bit.ly/36Gam1a 

DICHIARAZIONI - 

Andrea Fabrizi (Assistente Allenatore JB Monferrato): “Siamo in un buon momento, ci serviva una settimana di allenamento, seppur a ranghi ridotti, ma a questo siamo abituati. Milano è una squadra quadrata, solida, difficile da affrontare. All'andata ci hanno messo in difficoltà, attaccando l'area con i loro esterni e con lunghi mobili e capaci di aprire il campo dietro l'arco. Dovremmo essere bravi in difesa a contenerli e in attacco a muovere la palla e imporre il nostro ritmo”.

Sam Thompson (Ala JB Monferrato): “Milano è una squadra che ci ha già battuti in precedenza. Sappiamo che ha grande fiducia nei proprio mezzi e ha degli ottimi giocatori. Noi dobbiamo restare concentrati, giocare come una squadra e giocare con grande energia per cercare di tenere il ritmo che abbiamo avuto nelle ultime tre partite”.

INFO UTILI – Si gioca all’ Allianz Cloud di Milano, con palla a due alle ore 20.45, agli ordini dei signori Edoardo Gonella, Antonio Bartolomeo e Lorenzo Lupelli.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS ed in diretta TV su MS Sport (601 del digitale terrestre) e su MS Channel (canale 814 di Sky),con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...