JB Monferrato, c'è il derby di Biella

Si gioca al Biella Forum di Biella, con palla a due domenica alle ore 18, contro la squadra che occupa l'ultimo posto in classifica

CASALE MONFERRATO

Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, torna in campo la Novipiù JB Monferrato, che domenica, con palla a due alle 18, scenderà sul parquet del Biella Forum per affrontare l’Edilnol di coach Iacopo Squarcina.

GLI AVVERSARI - La squadra biellese arriva a questo Derby con una serie aperta di 4 sconfitte consecutive ed al momento occupa l’ultimo posto il classifica del Girone Verde con un record di 5 vinte e 15 perse.

Miglior realizzatore della squadra di coach Squarcina è Jeffrey Carroll, arrivato a stagione in corso per sostituire Lazar Lugic, che segna 22.2 punti di media con il 41% da tre punti. Tra gli italiani, occhi puntati su Marco Laganà, che segna 15.2 punti a partita, a cui aggiunge 4.5 rimbalzi e 3.3 assist.

Il roster completo: https://bit.ly/3kP188U 

DICHIARAZIONi -

Andrea Valentini (Capo Allenatore JB Monferrato): “Affrontiamo questo Derby a Biella dopo una settimana in cui abbiamo cercato di recuperare energie fisiche dopo un mese con tante partite ravvicinate. Noi dovremo essere bravi a limitare i loro giocatori in attacco, perché Biella in questo momento è una squadra che fa dell’attacco il suo punto di forza. Sarà sicuramente una partita fisica e di attenzione nella metà campo difensiva, mentre in attacco dovremo fare una partita ordinata, per cercare sempre di creare buoni tiri, per impedire a loro di correre in contropiede”.

INFO UTILI – Si gioca al Biella Forum di Biella, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Angelo Caforio, Alessandro Saraceni e Luca Maffei.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...