JB Monferrato, al PalaFerraris c'è l'Orlandina Basket

Seconda gara casalinga consecutiva per i rossoblù che domenica (palla a due alle 16) aspettano tra le mura amiche i siciliani di coach Marco Sodini

CASALE MONFERRATO

Seconda gara casalinga consecutiva per la Novipiù JB Monferrato, che domani (palla a due alle ore 16.00) aspetta tra le mura amiche l’Orlandina Basket di coach Marco Sodini.

GLI AVVERSARI - La squadra siciliana arriva al PalaFerraris dopo aver giocato giovedì a Voghera contro la Bertram Tortona (sconfitta per 93-70) ed in classifica è al momento alla pari della JB Monferrato con 7 vittorie e 5 sconfitte.

Punte di diamante del roster di coach Sodini sono i due americani: la guardia Jordan Floyd (25.1 e 5.4 assist di media) e l’ala Xavier Johnson (per lui in stagione 21.0 punti e 7.8 rimbalzi di media).

La squadra siciliana, inoltre, è il secondo miglior attacco del Girone Verde di Serie A2, con 87.6 punti di media segnati.

Il roster completo: https://bit.ly/36sSyq6 

DICHIARAZIONI - 

Mattia Ferrari (Allenatore JB Monferrato): “Se il buongiorno si vede dal mattino per noi sarà una partita filosoficamente durissima contro un avversario che fa della teoria cestistica un punto di forza inossidabile, quasi come se fosse un concetto hegeliano”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL),con palla a due alle ore 16.00, agli ordini dei signori Andrea Masi, Stefano Wasserman e Lorenzo Miniati.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Ricerca in corso...