Cb Team, domenica a Settimo l'esordio in campionato

Agli ordini di coach Marchino ci saranno molti ragazzi che disputeranno anche il campionato Under 19

CASALE MONFERRATO

Finalmente si torna a giocare anche in serie D e domenica a Settimo Torinese farà il suo esordio la CB Team contro un’ostica compagine che annovera elementi di esperienza uniti a validi giovani prospetti.

Anche quest’anno la squadra casalese partirà con l’obiettivo primario di far maturare i suoi giovani giocatori in un impegnativo campionato senior.

Agli ordini di coach Marchino, coadiuvato dagli assistenti Fioretti e Fulgini, ci saranno molti ragazzi che disputeranno anche il campionato Under 19.

Perso il pivot Cometti trasferitosi in Toscana, la rosa 2021-2022 si compone dei riconfermati Botto, Poletti, Rossi, Maghirang, Romagnoli, Tosi, Basile, Salvaneschi, Grossholz e Feng a cui si aggiungono i giovani Speroni, Nicora, Bertola e Scappini (provenienti dalla JB Monferrato). A completare il roster si sono aggiunti il giovane play mantovano Marco Dama (nella foto) e, soprattutto, Sirchia e Lomele già nel “giro” della A2.

Proprio questi ultimi saranno però assenti nel debutto in terra torinese ma la speranza è che questa prima trasferta sia di buon auspicio per la CB, chiamata a disputare un torneo che possa centrare senza troppi problemi la permanenza nella categoria.  

Ricerca in corso...