Ancora un disco rosso per la CB Tecpool

Monferrini sconfitto (50-77) dal BK Trecate

CASALE MONFERRATO

(A sinistra: Francesco Buzzi)

Ancora disco rosso per la Tecpool che continua a pagare un pesante dazio alla buona sorte e cede nettamente in casa contro Trecate, attualmente terza forza del campionato.

Alla lunga lista degli infortunati si è aggiunto anche capitan Todeschino che, scavigliato nell’ultimo match perso nell’anticipo di mercoledì contro Moncalieri, non ha potuto partecipare all’incontro al pari di altri suoi compagni.

Anche per questo l’incontro non ha avuto praticamente storia con i novaresi sempre avanti nel punteggio ed i monferrini ad arrancare cercando di rimanere il più possibile a contatto dei quotati ospiti.  

(A sinistra: Pietro Avonto)

Purtroppo, data la cronica inferiorità a rimbalzo, ancora una volta le percentuali al tiro dei ragazzi di Fara non sono state sufficienti e segnando la miseria di 50 punti resta difficile portare a casa le partite... Il solo Buzzi, capitano di giornata, spicca con un ottimo 4 su 4 al tiro unito a 7 rimbalzi mentre può dirsi molto positivo il rientro di Cappelletti, miglior realizzatore dei suoi con 15 punti.

Dopo aver anticipato a mercoledì scorso il terzo turno di ritorno contro la PMS Moncalieri (biancoblù sconfitti 77 a 47),la CB avrà ora un pò di tempo per svuotare l’infermeria dato che il prossimo impegno sarà l’8 febbraio al Palaferraris contro Ciriè.

Tecpool CB Team Basket Casale –BK Trecate 50-77

(11-22 25-45 40-57)

Casale: Valle, Nicora , Lazzari 11, Cappelletti 15, Avonto 11, Buzzi 9, Romagnoli, Evangelisti ne, Rossi, Maghirang ne, Galuzzi 4. Feng. Coach: Fara

B.C.T: Negri 12, Appendini 7, Bernardi 7, Biondi,Tannoia 4, Bottacin 12, Romano 15, Nicolini 2, Di Carlo, Sanlorenzo ne, Peroni 18, Pollione. Coach : Stefano Gambaro

Ricerca in corso...