Al via le votazioni dello Study & Play Contest

Da oggi si può scegliere il video preferito dei vari istituti scolastici casalesi. con la possibilità di raddoppiare il voto cambiando il coupon con un biglietto della partita

CASALE MONFERRATO

Si aprono ufficialmente oggi le votazioni per i video di Study and Play Contest incentrati sul razzismo grazie alla realizzazione di una piattaforma ad hoc da parte del nostro Partner LAN Service. 

COME VOTARE – Tutti coloro che vorranno votare il video dovranno collegarsi a questa pagina contest.asjunior.com  dove avranno la possibilità di visualizzare tutti gli undici video realizzati e, previa registrazione, procedere alla votazione di uno solo dei video. E’ necessario registrarsi poichè ogni persona può esprimere una sola preferenza per tutta la durata delle votazioni, inoltre, successivamente alla votazione il votante riceverà una mail con allegato il coupon: presentandolo in Sede JC (lun-ven 9.30-13 e 14.30-18) o al PalaFerraris (sabato 16-19 e domenica 10-12.30) entro le 19.00 di sabato 13 aprile, sarà possibile raddoppiare il proprio voto e ottenere un biglietto scontato al 50%

Tutti coloro che, invece, presenteranno il coupon presso la biglietteria del PalaFerraris nella mattinata di domenica 14 aprile, potranno sfruttare solo la promozione del biglietto scontato al 50% e non potranno quindi raddoppiare il proprio voto. 

IL CONTEST – Gli Istituti Scolastici hanno creato un video il cui tema è il razzismo non solo nel mondo dello sport. Ogni Scuola ha avuto la possibilità di realizzare un solo video ad Istituto o Indirizzo di Studio, della durata massima di 45”, a libera interpretazione purchè non abbia coinvolgimenti politici, pena l’esclusione del video.

Il video più votato verrà premiato al PalaFerraris domenica 14 aprile, in occasione della gara contro Bergamo Basket e riceverà in premio uno schermo multimediale offerto dal nostro Partner ParentesiKuadra. Sono previsti anche altri due premi per i secondi e terzi classificati: un abbonamento a Il Monferrato per tutta la classe e una fornitura di materiale sportivo da Club Italia Sport.

Queste le scuole che hanno preso parte al contest inviando il proprio video:

Primaria S. Paolo

Primaria IV Novembre

Primaria G. Verne

Primaria Bistolfi

Primaria Martiri della Libertà

Primaria XXV Aprile

Sacro Cuore International School

Scuola Secondaria di Primo Grado Dante Alighieri

Istituto Superiore C. Balbo

Istituto Superiore C. Balbo, plesso Lanza

Istituto Superiore Leardi

Ricerca in corso...