Stefano Accorsi al Teatro Municipale con 'Giocando con Orlando'

Giovedì 21 e venerdì 22 febbraio il noto attore interpreta una rilettura del grande classico di Ludovico Ariosto

CASALE MONFERRATO

Andrà in scena questa sera, giovedì 21 febbraio (con replica venerdì 22, l'inizio è sempre fissato per le 21) uno degli spettacoli più attesi della stagione, 'Giocando con Orlando – Assolo: Tracce, memorie, letture da Orlando Furioso di Ludovico Ariosto secondo Marco Baliani'. Protagonista uno dei più noti attori italiani di cinema e televisione, Stefano Accorsi.

In questo spettacolo Stefano Accorsi gioca con i versi dell’Ariosto per condurci alla scoperta delle appassionanti avventure di Orlando. Nello spazio di un lampo ci troviamo catapultati in un mondo romanzesco e senza confini, abitato da dame in pericolo e cavalieri senza paura e ne seguiamo le peripezie in un rocambolesco viaggio che ci porterà dalla Francia di Carlo Magno fin sulla luna.

Uno spettacolo che toglie il fiato tra duelli e colpi di scena, con sempre al centro la romantica storia d’amore tra la bella Angelica e l’indomito Orlando.

Questa versione speciale di 'Giocando con Orlando', che nasce dalla fortunata esperienza teatrale che ha visto Stefano Accorsi e Marco Baliani già confrontarsi in maniera appassionata e ironica sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani con le parole immortali dell’Ariosto, ritorna in un assolo ancora più emozionante.

Ricerca in corso...