Selena Bricco cerca comparse per il suo nuovo video #spesiamoci

Si girerà domenica 15 ottobre sul romantico belvedere di Coniolo

CONIOLO

Domenica 15 ottobre Coniolo ospiterà le riprese di #Spesiamoci, brano inedito della cantante casalese Selena Bricco, artista unica, che unisce al talento come cantante ironia e simpatia, qualità che l'hanno resa popolarissima sul web.

Per #Spesiamoci, Selena Bricco si è ispirata a un brano di Danilo Grasso che nel 2015 è stato tra i finalisti della sezione “testo canzone” del premio InediTo Colline di Torino. La musica e l'arrangiamento sono di Riccardo Marchese che girerà anche il video; hanno collaborato i musicisti Alex Romagnoli e Leonardo Barbierato, che con Marchese si occupano inoltre del progetto “Selena’s Swing Society”.

“La canzone – racconta Selena – racconta di una coppia che si conosce al supermercato ed il video sarà in parte girato nel luogo più romantico del Monferrato: il Belvedere di Coniolo, ormai famoso a livello nazionale grazie alla vetrinetta di rose da aprire “solo in caso di vero amore”. Chissà cosa succederà ai due protagonisti della canzone”.

Il 15 ottobre si girerà la scena con più comparse: Selena e Riccardo Marchese sono quindi alla ricerca di aspiranti attori e attrici.

Chi desidera partecipare dovrà prendere contatti con Selena. Istruzioni e conferma entro il 12 ottobre scrivendo a selenabricco@gmail.com o a @selenabricco su Facebook.

Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 di domenica 15 al Belvedere per compilare la liberatoria.

“In quell'occasione – aggiunge la cantante – sarà presente anche la scuola di Danza Agorà Danzarte di Elisa Randazzo che sarà la coreografa ufficiale. Saranno presenti anche alcune ragazze del gruppo Sweet Dolls Alessandria dirette da Cristiana De Giglio che con il compagno Emilio Mocchi saranno protagonisti in un altra scena. La terza coppia che ha già girato in un interno è formata da Elisa Pentassuglia e Vittorio Giorcelli, frontman dei Newlanders progetto alternative/rock”.

“Il Comune di Coniolo ha aderito con entusiasmo all'iniziativa e il sindaco Enzo Amich ha accompagnato i ragazzi nel sopralluogo. Domenica 8 abbiamo già girato alcune riprese e ringrazio Ingrid Cappa che si è occupata di mettere delle rose fresche nella vetrinetta. La giovane coppia di attori protagonisti delle riprese di domenica è formata da Filippo Mussetti ed Emma Picco, entrambi allievi del Teatro della Nebbia e del maestro Fabio Fazi”.

 

Ricerca in corso...