Mazzetti Summer Edition Meets Sansapalooza con il concerto de L'Orage

Venerdì 6 settembre, alle 19, una serata magica, alla scoperta di bontà enogastronomiche del territorio, distillati di prima qualità e ottima musica

ALTAVILLA MONFERRATO

Tutto è nuovamente pronto in cima alla collina di Altavilla Monferrato per il secondo evento OFF realizzato insieme da SanSaPalooza e Mazzetti d'Altavilla - Distillatori dal 1846. L’evento, previsto per venerdì 6 settembre, si terrà nel Parco dell'azienda. In caso di avverse condizioni meteorologiche la serata si svolgerà all'interno dei locali storici della distilleria.

Sarà una serata magica, alla scoperta di bontà enogastronomiche del territorio, distillati di prima qualità e ottima musica. E sarà inoltre un'occasione per godere di un mini tour dell’azienda attraverso la Galleria della Grappa e la Barricaia di invecchiamento.

Dalle 19:00 possibilità di partecipare ad un gustoso aperitivo a cura di Mazzetti d'Altavilla, con variegate proposte culinarie, tra cui diverse scelte vegetariane.

Possibilità di ingresso anche dopo l'aperitivo, dalle 21:00, con consumazione facoltativa.

L'ORAGE DUO

L'Orage è un gruppo di folk rock italiano nato nel 2009 come compimento di un progetto iniziato nel 2007 dal cantautore Alberto Visconti e dal polistrumentista Rémy Boniface.

Hanno vinto il premio del "Miscela Rock Festival", la terza edizione di "The Best of Demo 2010/2011" e sono stati anche vincitori di Musicultura nel 2012 (primo premio assoluto, targa della critica, premio per la migliore musica).

La cantante siciliana Carmen Consoli ha dichiarato alla stampa: "Ascoltate i valdostani L’Orage, sono grandi", e nel 2013 hanno collaborato con Francesco De Gregori con il quale hanno realizzato lo spettacolo "L'Orage e Francesco De Gregori insieme dal Vivo!", tenutosi al Palais St-Vincent di Saint Vincent. Il 1 maggio 2014 partecipano al Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.

Suoneranno per noi in versione semi acustica, un duo che riesce comunque a essere travolgente e coinvolgere il pubblico grazie a una musica che sembra venire da lontano, un viaggio in territori non definibili con classificazioni di genere.

L'inizio del concerto (l’ingresso è gratuito) è previsto intorno alle ore 21.30.

Prima e dopo il live selezione musicale a cura del SanSaPalooza.

--------------------------------------------------

AREA FOOD & DRINK

--------------------------------------------------

Servizio bar a cura della Mazzetti d'Altavilla, con acqua, bibite, selezione vini, caffé e possibilità di degustare i prodotti dell'azienda.

Per i più curiosi saranno presenti anche gli inediti cocktails miscelati con gli “spirits” di Mazzetti.

Aperitivo su prenotazione dalle ore 19.00 alle ore 21:

-10 euro (comprensivo di consumazione + aperitivo);

-15 euro (comprensivo di consumazione + aperitivo + agnolotti)

Possibilità di cena al ristorante Materia Prima (su prenotazione) con menù degustazione.

IMPORTANTE:

È obbligatoria la prenotazione al numero 0142 926147 o alla mail eventi@mazzetti.it per partecipare all’apericena causa numero limitato di posti disponibili.

Ricerca in corso...