La stagione del Teatro Municipale riparte con 'The magic of Light'

Domenica 27 settembre, alle 16, il suggestivo spettacolo dell''eVolution dance theater

CASALE MONFERRATO

Riparte la stagione 2019/20 del Teatro Municipale di Casale Monferrato che domenica 27 settembre, alle 16, propone lo spettacolo 'The magic of Light' dell'Evolution Dance Theater, con i danzatori Bruno Batisti, Lavinia Scott, Giuseppe Liuzzo, Carlotta Stassi, Antonella Abbate, Matteo Crisafulli, Anthony Heinl e Nadessja Casavecchia.

Per festeggiare i dieci anni di storia della compagnia, eVolution dance theater presenta 'The magic of Light', spettacolo che raccoglie e reinterpreta alcune delle coreografie più sorprendenti create da Anthony Heinl, fondatore e direttore artistico del gruppo.

Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e tecnologia, lo spettacolo conta fra i suoi interpreti performer d’eccezione, danzatori dalle spiccate doti atletiche e circensi.

È però la luce la vera protagonista e, fra magia e illusione, essa conduce lo spettatore in un sorprendente viaggio attraverso mondi immaginifici. Figure misteriose galleggiano, rimbalzano, scompaiono, in un susseguirsi di stimoli visivi che lasciano senza fiato.

Uno spettacolo coinvolgente per i grandi come per i più piccini, e per chiunque abbia voglia di stupirsi attraverso la magia del teatro.

Spettacolo fuori abbonamento. Biglietteria online dalla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro

Ricerca in corso...