La Distilleria Magnoberta festeggia il primo anno di apertura della Grapperia 918 con un evento teatrale: questa domenica, 8 settembre alle 17.30, ospiterà infatti la compagnia C’era L’acca di Bellinzago Novarese – vincitrice dell’ottava edizione del Festival Teatro per Passione di Castelletto Merli – con la commedia I ragazzi irresistibili di Neil Simon. Dopo la rappresentazione tra gli alambicchi (con ingresso gratuito) la famiglia Luparia invita clienti, amici e appassionati a brindare a un anno ricco di soddisfazioni e novità.
Per l’occasione, la Grapperia sarà aperta domenica pomeriggio dalle 16 alle 20. Al suo interno, accanto ai prodotti Magnoberta (tra i quali le famose grappe, lo storico Amaro Casale e il Gin.it),tante delizie del territorio: l’originale Riso Maratelli, i nocciolini di Chivasso e i Krumiri, il pregiato olio di vinaccioli e le creme cosmetiche a base di estratti di uva sviluppate insieme ad Antos.
La Grapperia 918 è in Strada Asti 6 a Casale Monferrato, ed è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-18, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.