'I ragazzi irresistibili': spettacolo teatrale alla Distilleria Magnoberta

Domenica 8 settembre, alle 17.30, per festeggiare il primo anno della Grapperia 918. La compagnia C'era L'acca vinse il recente festival Teatro per Passione

CASALE MONFERRATO

La Distilleria Magnoberta festeggia il primo anno di apertura della Grapperia 918 con un evento teatrale: questa domenica, 8 settembre alle 17.30, ospiterà infatti la compagnia C’era L’acca di Bellinzago Novarese – vincitrice dell’ottava edizione del Festival Teatro per Passione di Castelletto Merli – con la commedia I ragazzi irresistibili di Neil Simon. Dopo la rappresentazione tra gli alambicchi (con ingresso gratuito) la famiglia Luparia invita clienti, amici e appassionati a brindare a un anno ricco di soddisfazioni e novità.

Per l’occasione, la Grapperia sarà aperta domenica pomeriggio dalle 16 alle 20. Al suo interno, accanto ai prodotti Magnoberta (tra i quali le famose grappe, lo storico Amaro Casale e il Gin.it),tante delizie del territorio: l’originale Riso Maratelli, i nocciolini di Chivasso e i Krumiri, il pregiato olio di vinaccioli e le creme cosmetiche a base di estratti di uva sviluppate insieme ad Antos.

La Grapperia 918 è in Strada Asti 6 a Casale Monferrato, ed è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-18, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Ricerca in corso...