I casalesi Drink Day suonano al Moto Gp d'Austria

Il concerto della tribute band ai Green Day venerdì 9 agosto, dopo le prove libere sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg

CASALE MONFERRATO

I Drink Day – nota band casalese specializzata nel tributo ai Green Day – suoneranno domani, venerdì 9 agosto, dopo le prove libere del Gran Premio d'Austria del Moto GP al Red Bull Ring di Spielberg.

Un concerto prestigioso per il gruppo casalese, già molto conosciuto in Italia e anche in Europa fra gli appassionati della celebre punk band americana, che potrà esibirsi a margine di uno degli eventi sportivi più seguiti a livello internazionale (come lo sono tutte le gare del Moto Gp) e, magari – chissà... – conoscere nel paddock un idolo come Valentino Rossi o gli altri campioni di questo entusiasmante sport.

Drink Day – Green Day Tribute nasce con l’obiettivo di ripercorrere la storia del trio musicale di Berkley, dagli inizi fino agli ultimi successi, trasmettendo al pubblico la stessa energia e lo stesso divertimento del famoso gruppo statunitense. Grinta, grande esperienza e una cura maniacale nella preparazione dei pezzi e nel look rendono i Drink Day la più verosimile esperienza ad un vero concerto dei Green Day.

Il gruppo è composto da Samuele 'Tommy' Tomè (voce e chitarra),Diego Caprioglio (basso e cori),Dario Fiume (batteria e cori),Christian Avonto (chitarra, tastiere e cori),Domenico Minichino (chitarra e cori) e Lorenzo Demagistris (sax, armonica e cori).

E per chi vuole seguirli (ma non può andare in Austria) i Drink Day promettono anche momenti di streaming live sulle proprie pagine Facebook: https://www.facebook.com/drinkday/ e Instagram https://www.instagram.com/drinkdayband/. Un evento che, dunque, non si può proprio perdere.   

Ricerca in corso...