'... E allora è Natale' allo Stardust Theater

Sabato 23, alle 21, e domenica 24 novembre, alle 17, in scena una divertente commedia brillante

CASALE MONFERRATO

In realtà lo spettacolo '... E allora è Natale' è ambientato ad agosto, in un’afosa estate degli Anni Ottanta. Ma Luca, ragazzo speciale, quando è veramente felice, grida sempre questa frase per esprimere quanto sia felice.

Questa commedia brillante, con finale a sorpresa, vede protagonisti Marco Zorigo, nella parte di Luca, il terzo di tre fratelli, rimasto eterno bambino, con una visione della vita tutta sua, ma decisamente lucida; Cristian Villani, un musicista cinico, indebitato con le corse dei cavalli, che non vede l’ora di mettere le mani sull’eredità materna tanto sospirata e che si trova “incastrato” con le ultime volontà dell’anziana genitrice; Davide Musso, il fratello laureato, posato, che si è preso cura di mamma e di Luca e che adesso non vede l’ora di sposarsi con la fidanzata con cui ha una relazione per “interposta persona”, visto che la futura suocera è sempre di mezzo; Paolo Valle, lo spassoso notaio che non ha tempo da perdere, perché lui è una persona importante e che cede però, suo malgrado, al gioco a cui, alla fine, Luca costringerà tutti.

Per la regia di Claudia Giaroli, lo spettacolo verrà rappresentato sabato 23 novembre alle ore 21.00 e in replica domenica 24 alle ore 17.00. Per prenotazioni telefonare al numero 370 317 0210. Costo del biglietto 10 euro.

Proseguono poi gli appuntamenti natalizi con Welcome to Hogwarts, un evento culturale che non è solo un allestimento a tema 'Harry Potter', ma anche uno spettacolo di magia dell'illusionista professionista casalese Claudio Gallo, il truccabimbi, letture teatralizzate tematiche con percorso sensoriale, particolarmente dedicate ai bambini affetti da autismo. L'evento è realizzato grazie al sostegno di Gruppo Casa Consulenza immobiliare e si terrà il 22 dicembre prossimo con ingresso gratuito.

Ricerca in corso...