'Da regalarvi avevo solo il mio grido' al teatro del Sacro Cuore International School

Domenica 3 febbraio, alle 16.30, spettacolo a cura del Teatro della Nebbia con alcune classi dell'istituto dedicato al Giorno della Memoria

CASALE MONFERRATO

Domenica 3 febbraio, alle 16.30, la Compagnia Teatro della Nebbia terrà nel Teatro del Sacro Cuore International School uno spettacolo organizzato in collaborazione con alcune classi dell'Istituto di Viale Ottavio Marchino a Casale Monferrato.

Lo spettacolo porta il titolo 'Da regalarvi avevo solo il mio grido' ed è stato preparato nell'ambito delle attività connesse al ricordo della Giornata della Memoria nonché proposto come progetto di continuità tra Scuola Primaria e Secondaria 'Giocare al teatro per studiare la storia', condotto dalla professoressa Beatrice Leoni.

La visione dello spettacolo è aperta a tutti gli interessati e l'offerta di 5 euro verrà impiegata per le attività di beneficenza sostenute dalla compagnia.

Un pomeriggio di riflessione e solidarietà che si inserisce in una rassegna di domeniche teatrali e letterarie al Sacro Cuore International School: i prossimi appuntamenti sono programmati per le domeniche 3 e 31 marzo rispettivamente con letture animate e una caccia al tesoro letteraria.

 

Ricerca in corso...